Da dove inizia uno spreco di elettricità come dovrebbe essere? <br/> <br/> Non sono del tipo demografico che sembra essere di 10-15 anni cioè di quelli che leggono i libri di intrattenimento dell'autore Darren Shan. <br/> <br/> Puerile nell'estremo dall'inizio alla fine questa offerta è scritta male e ha funzionato dappertutto, sembra che TUTTA la spesa sia stata risparmiata con effetti e come William Defoe sia finito in questa spazzatura è sconvolgente. <br/> <br/> I miei ragazzi, i fan del lavoro di Mr Shan e del gruppo target giusto erano imbarazzati per aver chiesto il suo acquisto e la visione, è un peccato che i libri per bambini ragionevoli siano bastardi per fare il salto standard del carrozzone film. <br/> <br/> Pessimo, evitalo a tutti i costi e risparmia un po 'di angoscia e ira. Non avevo sentito molto parlare del film prima di averlo visto e quindi non avevo aspettative, quindi sono stato piacevolmente sorpreso dall'approccio rinfrescante di un genere altrimenti finito. Penso che uno debba ricordare che questo film si rivolge a un pubblico più giovane e non si aspetta un oscuro film di vampiri di tipo Gothy. <br/> <br/> Non ho letto nessuno dei libri quindi non ho avuto bisogno di confrontare uno dei personaggi o il fatto che abbiano spinto tre libri in un film, penso che questo aiuti e che il pubblico che guarda il film che ha letto i libri abbia bisogno di capire che bisogna separare del tutto i libri dal film uditive piuttosto fastidiose che criticano sempre qualsiasi film contro i libri). <br/> <br/> Sono un grande fan di Reilly e ho trovato un po 'difficile prenderlo più sul serio in questo ruolo, ma una volta che mi sono abituato a lui Mi è piaciuto molto il suo personaggio. La sua diversità nella recitazione è semplicemente fantastica e penso che mi piaccia anche di più adesso rispetto a prima. <br/> <br/> Sono un grande fan della fantasia e il mondo del Cirque Du Freak mi ha incuriosito ed emozionato.Mi sono ritrovato a voler vedere più di questo strano mondo in cui vivono questi personaggi e mi sarebbe piaciuto conoscere un po 'di più sui Freak. <br/> <br/> Non vedo l'ora di vedere tutti i film di follow-up di questo titolo. Questo è sicuramente uno di quelli che guarderò ancora e ancora per un po 'a venire. Ci sono semplicemente volte in cui un film è così brutto, si prega che sia il primo e l'unico adattamento di un libro di una serie. Questa è una di quelle volte. I libri sono meravigliosi Molto più spaventoso del film (e NON perché l'originale era irremovibile). Hanno trasformato il film in un vero e proprio cliché di film per adolescenti, includendo anche l'età del personaggio centrale per creare un romanzo & quot; un possibile elemento di trama e l'impostazione di un conflitto tra due personaggi che non esisteva nei romanzi. Posso dire che gran parte del cast era buono e, con una sceneggiatura migliore, sarebbe stato un film meraviglioso. Non affittarlo neanche. Guardalo in TV per niente. Quindi, vai a leggere il libro. Soprattutto alcuni one-liner e pochi spin / idee molto belli aiutano il film ad elevarsi dal suo stato mediocre. Non è un film, dove ci si aspetta esperti di recitazione. Ma tutti in questo film offrono le qualità necessarie per rendere questo film divertente da guardare. Anche se funziona solo la prima volta, puoi divertirti con esso. <br/> <br/> Crazy Ideas, buon FX, recitazione decente e una premessa che parlerà a un pubblico più giovane lascerà le persone che vogliono di più dopo aver visto questo. Il mix tra commedia e horror è molto ben fatto e se fosse un po 'più ambizioso potrebbe aver ottenuto un punteggio più alto da me! : O) AVVISO SPOILER! : Recentemente ho guardato di nuovo questo film e non so cosa dire tranne: THE DESTROYED DARREN SHAN FOR ME !!!! Quasi nessuno degli eventi ha a che fare con i libri. Alle persone là fuori che pensano che questo film sia buono e non abbia letto i libri! Ti suggerisco di leggerli !!! I personaggi per cominciare: la prima cosa che mi dà fastidio è l'età di Darren Shan. Nel film ha 16-17 anni ma nei libri ha 10-11 anni! Come frick riesci a ottenere dai 10 ai 16 anni? Truska: Lei non è insieme a Mr. Creplsey da dove hanno preso quell'idea? Anche Combra Limbs è un ragazzo non una ragazza! Mr. Tiny: Non so come l'abbiano fatto ma in realtà lo hanno distrutto per me. Tiny non è sul lato di Steves o di Darrens vuole solo sapere come è il più forte a prendere il titolo di vampiro signore BUT nel film che sta chiaramente aiutando Steve a ottenere un vantaggio. Wolfman: nel film è domato. Cosa succede con quello??!!! Si suppone che sia impazzito dal mix di lupo e sangue umano. Non essere mansueto e mordere al comando a meno che non sia stato ipnotizzato da Mr.Tall Anche lo spettacolo del circo: doveva essere spaventoso, giusto? si No? sì nel libro è stato uno spettacolo terrificante ma l'hanno completamente distrutto nel film! Inoltre, non mi piace che aggiungano personaggi che non sono nemmeno necessari nel film. La scimmia è Debbie nei libri, ma a qualcuno importa anche. Non è la Debbie, è solo un personaggio inutile che era necessario per Darren per avere una storia d'amore perché è un adolescente. <br/> <br/> Anche il fan di Darren Shan potrebbe aver notato la fine: il vero finale Darren stava rinunciando alla sua vita da umano e poi si recava al circo con il signor Crepsley. La fine del libro 3 è stata Darren che ha lasciato Debbie dopo che è stata quasi uccisa. Oh e anche Debbie vive in un'altra città e lei non è una maniaca. Lei è una ragazza normale che ha preso una cotta per Darren. <br/> <br/> Comunque il finale del film, tutta la sua famiglia lo sta osservando avere poteri da vampiro e hey hanno anche saputo che lui è un vampiro! PARLIAMO DI UCCIDERE IL FILM <br/> <br/> La cosa più importante è: questo film è stato creato nell'era con film di vampiri cupi e oscuri, ma il regista ha detto & quot; hey facciamo un film sui vampiri che non è così buio e deprimente & quot; <br/> <br/> Il regista ha mai letto Darren Shan? La mia ipotesi è no! C'era un altro copione creato da Brian Helgeland (ha creato film som horror) ma la sceneggiatura è stata completamente riscritta da Paul Weitz (creatore di American Pie). <br/> <br/> La mia unica domanda è: perché hanno dato a un comico il potere di fare questo film perché Brian non era in realtà uno scrittore horror. <br/> <br/> Non ammetterò mai che è stato un Il film di Darren Shan perché l'unica cosa che apparteneva era che i nomi di altri saggi erano solo una storia casuale.
Fariknee replied
368 weeks ago