Due fratelli sono entrambi nella DEA. Uno di loro scompare in missione e l'altro va a cercarlo. Questo lo porta ad un corso accelerato con il nostro strano Villain (Rhys-Davies, il cui peso in questo deve essere dovuto alla masticazione dei paesaggi, e il suo accento è letteralmente * dappertutto * … Credo che riesca a colpire tutti i principali continenti nel corso di questa … ah, xenofobia, hai dato una facile via d'uscita per così tanti schifosi scrittori che non potevano pensare a un modo per rendere il loro "cattivo" & quot; spregevole), e incontrerà diversi stereotipi razzisti di giamaicani e un ciarlatano (che metterà a nudo i suoi seni e il culo più alto del culo in una scena di sesso moderata prima della fine di questo), e gli ultimi due offriranno un terribile sollievo comico. Oh, e c'è un bambino irritante, né naturale né carino. È un attore pietoso, ma poi, * tutti * in questo è. La consegna dell'esposizione è ovvia. Ci sono diversi spari in stile Rambo e scontri fisici. Questo non è ben fatto, ma * è * esilarante. Disponiamo di un laboratorio che utilizza chiaramente i TOS e il bip generico & quot; rumori, fucili da caccia che suonano come un'aquila del deserto e soluzioni & quot; nel climax. E sì, cyborg (e ad un certo punto, due di loro si scontrano l'un l'altro), con Freddy Krueger-guanto con le unghie. RoboCop? Beh, non la stessa identica storia, e infinitamente meno interessante. Oh, e come prolunghi una battaglia uomo-a-robot? Lo hai gettato in roba invece di finirlo, naturalmente. Ci sono alcuni hot chicks, un po 'di sangue, violenza sanguinosa e un linguaggio forte in questo. Lo consiglio a persone che cercano di ridere a crepapelle. 2/10 L'ho comprato su DVD per £ 1 dopo di me e un mio amico stava avendo una stagione di guardare film davvero schifosi, e devo dire che questo è forse il film più involontariamente divertente che abbia mai visto in tutta la mia vita. Non so che diavolo stava fumando Sam Firstenberg quando ce l'ha fatta, ma qualunque cosa fosse sembra aver influito totalmente sulla sua capacità di gridare & quot; Taglia! & Quot; visto che ci sono così tante scene che mi hanno lasciato a chiedermi perché diavolo non sono tornati indietro e li hanno rimproverati. E il montaggio è atrocemente cattivo. Guarda attentamente durante la scena in cui il personaggio di David Bradley sta assalendo la casa con la sua moto. Salta giù dalla bici e spara due volte contro un paio di ragazzi, uno sul tetto e uno su un balcone. Contali, spara due colpi. Allora, perché, inspiegabilmente, un terzo uomo rotola giù per le scale subito dopo, chiaramente essendo stato colpito? Era questo tipo di totale sciatteria che rendeva il film così piacevole, ma sconcertante, dato che ovviamente disponevano di un budget abbastanza modesto per noleggiare elicotteri e spazzare via tutto, ma non abbastanza da modificare quella dannata cosa … < br /> <br/> Altri momenti involontariamente comici sono: & quot; Quincy & quot; il Cyborg (Sì, Quincy …) sta cercando di spaccare la porta dell'obitorio ma quasi si spegne mentre la metà superiore della porta si accartoccia (il mio pezzo preferito. Guardalo in slo-mo …). < br /> <br/> Quincy si fa fulminare e cammina contro un muro. <br/> <br/> Quincy's mano-coltello-guanto-dita. <br/> <br/> Quincy, il robot cyborg più avanzato nel il mondo che decide il modo migliore per uccidere il presidente durante la dimostrazione è di tuffarsi attraverso il parabrezza a capofitto e prendere fuoco. <br/> <br/> David Bradley fa un calcio rotante e calcia in faccia a nessuno nella lotta fuori bar. <br/> <br/> David Bradley disarma una guardia, poi gira sul posto senza motivo prima di sparargli. <br/> <br/> Lo zoppo di David Bradley tenta di distrarre gli agenti di polizia nella macchina prima strappa la pistola. <br/> <br/> David Bradley's Bumbag. <br/> <br/> David Bradley. <br/> <br/> Todd Jensen's & quot; Philip & quot; cyborg, e la sua voce cyborg del tutto inappropriata. Accoppiato con un esilarante debole per ripetere le parole senza motivo, come ad esempio, John Rhys-Davies: "questo è il banco" … <br/> <br/> Philip: & quot; BANK & quot; … <br / > <br/> In parole povere, se non hai visto questo film, scovalo. È assolutamente divertente, per tutte le ragioni sbagliate. 10 su 10. l'ultima scena del film mostra il nostro eroe che insegue il cattivo. Il cattivo ha la ragazza (è anche così piena di suspense) e l'eroe (perdente) dice (no scherzo) che diavolo è e punta il cattivo. Il cattivo si gira e viene colpito alla testa. CHE COSA??????? Intendo dire che una scimmia ritardata epilettica potrebbe scrivere un finale migliore per questo film, per non parlare del fatto di comportarsi meglio di chiunque altro (incluso il signor Davies). Se potessi, darei a questo film una valutazione dell'infinito negativo e lo trasmetterò ai ragazzi della scienza del mistero per farli a pezzi. Che pezzo di ……. I miei amici mi prendono in giro perché mi piacciono i film proprio come questo. È brutto e sto parlando davvero male. Il tipo di film che viene mostrato solo a tarda notte sul cavo. La premessa di base è che un poliziotto riceve una chiamata da suo fratello e va ad aiutarlo. Lui arriva lì e ci sono un sacco di lotte. Senza dire il finale (devo nemmeno farlo) questo è praticamente l'intero film. Mi piace molto John Rhyes-Davie, quindi questo film non è uno spreco totale. Va bene forse lo è, ma è divertente da guardare. Mi chiedo se Davies ammette persino di essere in questo film? Non lo farei Anche dopo tutto questo mi piace ancora questo film. È divertente perché è così formidabile che ogni singola scena può essere determinata prima che accada. Questo film dovrebbe essere visto solo da persone a cui piacciono i film cheezy e i cinque o sei fan di John Rhyse-Davis da tutto il mondo. Tutti gli altri stanno lontani !!!!! David Bradley interpreta Jack Ryan, un agente speciale di kickboxing che si reca in qualche paese del terzo mondo per salvare il fratello di Rambo da uno scienziato pazzo che cerca di creare un esercito di robot, aiutandolo a diventare un reporter femminile. David Bradley è bravo come sempre e il film ha alcuni effetti speciali decenti e alcune divertenti sequenze d'azione che rendono il film modestamente guardabile. Tuttavia questo film manca dell'azione nitida del miglior sforzo di Bradley Hard Justice e degli intriganti angoli della trama di Total Reality e invece questo film funziona come uno dei film migliori di Bradley. Anche se è solo per i fan del genere. John Rhys Davies è un grande cattivo di Cheeseball e Alonna Shaw di Double Impact è facile per gli occhi e francamente è tutto ciò di cui avevo bisogno per farmi superare la premessa irragionevole del film e la sceneggiatura di routine. <br/> <br/> * * su 4 (Giusto)
Fariknee replied
368 weeks ago