questo spettacolo è un disastro totale! i produttori sono i più grandi idioti di questo spettacolo, non sanno nemmeno cosa stanno facendo! e il principale protagonista è solo un coglione che vuole entrare nelle mutandine di ogni nuova ragazza, ma fallisce alla grande! a volte è come se non fosse nemmeno l'attore principale loll! quindi ragazzi non guardarlo se non avete finito con la vostra vita! non vedrai ragazzi morti per le strade o niente di eccitante o avventuroso! questo spettacolo è la grande definizione di noia! mi chiedo perché le classifiche così 7! la volpe ha acquistato le valutazioni e la sua è una grande vergogna! la produzione come la volpe non dovrebbe fare questo genere di cose! dovrebbero smettere di mandare in onda questo spettacolo al più presto Ho avuto grandi speranze per questa serie, dopo il primo paio di episodi sembrava che potesse essere qualcosa di bello da vedere. Mentre sviluppavano il personaggio principale, Phil, si rivela essere un perdente bugiardo e egoista, a cui importa davvero nessuno se non se stesso. Ho letto un'altra recensione in cui lo hanno paragonato a Gilligan, ma le gaffe di Gilligan erano di buon carattere, le migliori intenzioni fallite. Phil è come un malvagio Gilligan, dove le cattive intenzioni vanno male. È sempre fuori per se stesso a spese degli altri. È difficile guardare uno spettacolo in cui disprezzi il personaggio principale e non ha qualità di riscatto. Dopo aver visto alcuni episodi, puoi far bollire lo show con la seguente formula: 1. Phil apre una trama per ottenere un vantaggio per se stesso essendo cattivo, ingannevole, sconsiderato, ecc. 2. Phil Get è preso nel suo gioco. 3. Cliffhanger che termina per vedere quale sarà la sua punizione <br/> <br/> Non tutti gli episodi sono stati così, ma è più o meno così, Phil sbaglia, tutti gli altri si arrabbiano, sciacqua e ripeti. Non sono d'accordo con molte recensioni negative su questo. <br/> <br/> Mia moglie e amp; Ho appena finito i primi tre episodi & amp; abbiamo pensato che fosse fantastico! Molte risate principalmente perché penso che il personaggio principale faccia cose che probabilmente potresti fare anche se pensavi di essere l'ultima persona sulla terra. Gran parte della prima parte dei primi due episodi riguarda davvero il divertimento che il ragazzo ha con nessuno in giro a dirgli cosa fare. <br/> <br/> Come il personaggio affronta il problema della mancanza di acqua corrente & amp; l'igiene è molto divertente e amp; devi ammettere che sarebbe un problema. <br/> <br/> Io / noi ti raccomandiamo seriamente di provarci …. va bene! Mi sono ritrovato arrabbiato guardando questo spettacolo, ma non vedevo l'ora di vedere il prossimo episodio. Il personaggio principale è stupido sì e agisce irresponsabilità completamente fuori dal contesto. Ma il punto qui non riguarda una fine scientifica e scientifica delle serie mondiali. Si tratta di un idiota che riesce a sopravvivere nonostante la sua stessa idiozia. <br/> <br/> Ci sono anche alcuni dettagli come la t-shirt che indossa il personaggio principale e gli stupidi giochi con cui suonano che completano lo spettacolo molto bene . <br/> <br/> Si dice che non vedremo la fine dello show quando il cattivo Fox lo ha cancellato. Non riesco a capire perché questo spettacolo ha una valutazione di 7.4 su IMDb. Il personaggio principale è il personaggio più stupido, il più prevedibile e più prevedibile che io abbia mai visto e per il meglio che lui e lo spettacolo non siano lontanamente divertenti. Mi dispiace per gli altri attori e attori che sono tenuti in giro per realizzare la sua fantasia di "avere il suo" & quot; mostrare. È triste. La premessa dello spettacolo è stata grandiosa, ma la cattiva scrittura ha rapidamente chiarito che questo spettacolo era diretto all'oblio. Non posso nemmeno. Che spettacolo stupido.
Fariknee replied
376 weeks ago